Idee in Rete è un incontro periodico di networking per condividere soluzioni e progetti.

Un salotto dove scambiare idee e soluzioni non solo nell’ambito digitale. Sono intervenuti :

– Angelo Sanfilippo Presidente dell’Associazione di Promozione Sociale Make Hub;

– Luigi Diforti ha presentato la sua Azienda Nonno Bartolomeo , Da più di 5 Generazioni ci occupiamo di gastronomia, e ci piace sottolineare.. non gastronomia spicciola e commerciale ma di tipo tradizionale…;

Tony Rocchetta ,ha presentato la sua Pasta Secca di Grani Antichi Siciliani fatta a Licata in collaborazione con lo Chef Silvio Saracco (Torino) per una campagna di Sostenibilita’ e di valorizzazione del territorio attraverso la tutela dell’ambiente e della salute;

– Emanuela Damanti ha il illustrato il suo progetto di Turismo Astronomico;

– Cristina Marchione Presidente associazione culturale Le Culture Diverse, ha presentato ” Il mio Sogno e le mie Ali” progetto Integrazione realizzato da” SPRAR Siproini di Licata”.

” Il mio Sogno e le mie Ali” nasce come opera Teatrale presentata a Dicembre 2018 presso il Teatro Re Grillo di Licata e nel 2019 al Civara di Palermo. Oggi ” Il mio Sogno e le mie Ali” diventa un Film.

– Peppe Toninelli Giornalista Licensee & Organizer di TEDxRiesi ” Isole verso nuove frontiere” è il tema di TEDxRiesi ( , TED è una community globale che organizza eventi no-profit con l’obiettivo di far conoscere le menti e le idee più stupefacenti e innovative del pianeta, al fine di condividere una cultura del rinnovamento e ispirare un cambiamento positivo.

Leave a comment