SWLICATA

Per la prima volta in provincia di Agrigento Startup Weekend Licata Food Tech Edition – The Online Edition!
Trasforma la tua idea in un vero progetto di business in sole 54 ORE, nel weekend dal 26 al 28 Marzo.

Quest’anno abbiamo deciso anche noi di sperimentare qualcosa di nuovo. Infatti, per la prima volta Startup Weekend si svolgerà online!

Stai pensando che online non sarà la stessa cosa?
Ti assicuriamo che sarà ancora più esplosivo!

Grazie alla versione online avrai:
• coach super esperti provenienti da ogni angolo d’Italia, pronti a supportare il tuo progetto;
• la possibilità di fare networking , in piena sicurezza! Grazie all’utilizzo della piattaforma Hopin;
• 
vivere un’esperienza fuori dal comune, comodamente da casa tua;

CHE COS’È STARTUP WEEKEND?

È un format internazionale unico nel suo genere! Una full immersion di tre giorni in cui: aspiranti startupper, marketer, visionari, graphic/UX designer, sviluppatori web si dividono in team e lavorano in sinergia per realizzare un’idea di business funzionante entro la fine del weekend. Startup Weekend è una straordinaria opportunità di networking e di sviluppo del tessuto imprenditoriale. Giovani con idee rivoluzionarie che lavorano insieme per realizzarle e creare qualcosa di nuovo in una corsa contro il tempo che emoziona ed esalta.

Con eventi sparsi in ogni angolo del pianeta Startup Weekend si pone l’obiettivo di supportare gli imprenditori di domani, aiutandoli oggi a sviluppare le proprie idee in modo creativo e coinvolgente.

Il bello di Startup Weekend è vedere così tante persone, unite verso lo stesso obiettivo! Quindi vediamo chi saranno i tuoi compagni di viaggio in quest’avventura!
• TEAM: Durante le prime ore della competizione, ogni partecipante con un’idea da realizzare avrà 60 secondi per presentarla e renderla accattivante. Le idee più votate dai partecipanti entreranno in competizione e si formeranno i team di lavoro

• COACHES: Che viaggio sarebbe senza un saggio che ti guidi? Durante Startup Weekend avrai al tuo fianco Coach di altissimo livello e professionalità, esperti del mondo startup e sviluppo business, che ti aiuteranno nei momenti di difficoltà e ti daranno supporto nella realizzazione della tua idea. Il tutto con allegria e buon umore

• JUDGES: Non sarebbe una competizione senza dei giudici! Alla fine dei tre giorni, ogni idea in gara dovrà presentare il proprio pitch davanti ad una giuria d’eccezione, esperta e appartenente al mondo delle startup

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE

Le iscrizioni a Startup Weekend Licata “ Food Tech Edition” sono ufficialmente aperte!


Sali a bordo, i posti si esauriscono velocemente!
La partecipazione è gratuita.

Organizzatori:

Ad organizzare Startup Weekend Licata Food Tech Edition, è Make Hub , hub centrale delle buone idee. Inaugurato a Febbraio 2020 , uno spazio di coworking ma anche un centro culturale una community non solo virtuale ma anche fisica in cui poter liberamente discutere delle proprie idee.”

Leave a comment