Riparte ROAD TO SOCIAL CHANGE una iniziativa di formazione sulla Sostenibilità e l’ESG realizzata dalla Banking Academy ESG Italy di UniCredit con i migliori partner di riferimento (AICCON, Tiresia/Politecnico di Milano, POLIMI Graduate School of Management, Fondazione Italiana Accenture e TechSoup).

Si tratta di un percorso totalmente gratuito di ispirazione e formazione rivolto a realtà Profit, Non Profit e istituzioni del territorio.

Partecipare al percorso consentirà di acquisire e rinforzare le proprie competenze sui temi chiave legati alla Sostenibilità e all’ESG, tra cui: dimensione sociale e competitività; Just Transition (transizione giusta, equa ed inclusiva); Modelli di governance; digitalizzazione e innovazione per generare impatto sociale; tassonomie e misuratori di performance, raccontati a più voci e da diversi e concreti punti di vista.

Sarà inoltre possibile fruire di una intera library di contenuti on demand utili ad ottenere una certificazione emessa dalla Business School del Politecnico di Milano, che si chiama Open Badge.

La certificazione digitale del Politecnico di Milano qualifica la persona che ha frequentato il programma come Social Change Manager ed è pubblicabile sul proprio profilo LinkedIn, visibile a tutti.

Road-to-Social-Change_2023

Ricevi settimanalmente informazioni, news, offerte di lavoro e promozioni speciali per accelerare la tua crescita nel mondo startup!

* indicates required

Useremo il tuo indirizzo mail per mandarti le nostre newsletter con tante informazioni interessanti sul mondo startup.

Puoi disiscriverti in ogni momento cliccando il link nel footer delle nostre newsletter

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp’s privacy practices here.

Leave a comment